La radiofrequenza medicale a differenza della chirurgia plastica non ha bisogno di bisturi, anestesia o punti. E’ una tecnologia non invasiva e indolore. Definita come “lifting senza bisturi”, si basa sull’emissione di onde radio del tutto indolori; queste generano calore, e a contatto con la pelle riescono a stimolare i fibroblasti e la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico da parte dell’epidermide. Lo shock termico che subisce il nostro corpo quando entra in contatto con il calore emanato dalle onde elettromagnetiche, stimola la vasodilatazione che a sua volta favorisce e migliora la circolazione sanguigna.
Il risultato è garantito con una pelle molto piu’ tonica, luminosa, giovane, rilassata La radio frequenza di Beauty med è potente ed efficacissima L’esperienza trentennale delle ns dott.sse permette di calibrare la quantità di onde necessarie per ogni singola paziente.
Da Beauty Med lavoriamo sulla personalizzazione e sulle singole esigenze di ogni paziente quindi è impossibile stabilire a priori il numero di sedute/trattamenti. Ogni paziente è per noi unica Inoltre da Beauty Med lavoriamo applicando dei protocolli personalizzati che raramente coincidono con l’utilizzo di un singolo trattamento. L’eccellenza si ottiene con un mix personalizzato di vari trattamenti.